Azienda

Siamo un’impresa edile che opera nel settore dal 1977.

Sin dalla nostra creazione avvenuta per volontà del Titolare il sig. Cesare INDINO, l’impresa si è specializzata nel settore delle ristrutturazioni, delle manutenzioni di edifici civili ed industriali e nel restauro conservativo di beni di notevole pregio storico ed architettonico.

Da sempre offriamo professionalità, serietà e competenza accompagnando i nostri clienti nelle scelte degli interventi da realizzare al fine di ottenere il risultato più vicino possibile alle loro aspettative.

Altro aspetto che ci contraddistingue è la dinamicità perché offriamo materiali e servizi innovativi senza mai perdere di vista la tradizionalità della nostra terra e dei suoi materiali.

La costante voglia di migliorarsi e crescere ci ha portato nel 1996 ad operare nel settore dei lavori pubblici campo nel quale abbiamo raggiunto brillanti risultati divenendo impresa di fiducia di numerosi enti quali Comuni, provincia di Lecce, ASL, ecc. e realizzando opere ed interventi che durano nel tempo.

Dal 2005 siamo in possesso di attestazione SOA e attualmente siamo certificati per le categorie OG1 classifica III^ (lavori fino ad € 1.000.000,00) e OG2 classifica II^ (lavori fino a € 500.000,00) a conferma delle capacità morali, tecnico – organizzative e finanziarie dell’impresa.

Dal 2011 inoltre siamo in possesso della certificazione del sistema di gestione della qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001/2008.

Componenti dell’impresa sono:

Cesare Indino – Titolare

Cesare IndinoNato a Specchia (Le) il 11.02.1955 da bambino frequenta le scuole dell’infanzia e media in quel di Specchia e contemporaneamente aiuta la famiglia nel lavoro nei campi. All’età di 15 anni, conclusa la scuola dell’obbligo si avvia alla professione di intonacatore – piastrellista presso un capomastro di Specchia che gli trasferisce tutto il suo sapere artigiano. Conclusa l’esperienza del servizio militare ritorna a Specchia dove crea la sua piccola impresa artigiana seguendo personalmente i cantieri e i rapporti con tecnici e clienti.

Beniamino Indino – Direttore Tecnico

Beniamino IndinoNato a Tricase (Le) il 08.01.1983 conclusa la scuola dell’obbligo mosso dalla passione per il mondo dell’edilizia si iscrive presso l’istituto tecnico per Geometri di Casarano dove si diploma brillantemente nel Giugno del 2002. A settembre dello stesso anno si iscrive presso la Facoltà di Giurisprudenza di Perugia per seguire gli studi di Giurisprudenza d’Impresa. Conseguita la laurea Triennale nel settembre del 2005 si trasferisce alla Facoltà di Giurisprudenza di Bari dove consegue la laurea in corso e a pieni voti.

Dal 2009 segue e cura la gestione amministrativa dell’impresa all’interno della quale attualmente ricopre anche il ruolo di direttore tecnico.

I nostri valori

Da sempre il punto di riferimento per la nostra attività è il cliente e la sua soddisfazione e riteniamo che i rapporti e i comportamenti, a tutti i livelli, debbano essere improntati ai principi di onestà, correttezza, integrità, trasparenza e reciproco rispetto. Con i nostri clienti abbiamo un costante dialogo con scambio di informazioni chiare e corrette finalizzato all’ottenimento del miglior risultato.

Crediamo che

  • Al centro ci sia la persona e i suoi bisogni;

  • Le risorse umane devono essere valorizzate attraverso percorsi di formazione e aggiornamento costanti;

  • Il cliente deve diventare parte integrante della nostra organizzazione per accrescere il suo grado di coinvolgimento e la sua soddisfazione;

  • L’ambiente che ci circonda deve essere rispettato e tutelato;

  • Relazionarci con la collettività che ci circonda sia un fattore importante per la crescita personale e sociale che può migliorare la qualità della vita.

La missione

La nostra missione aziendale è quella di realizzare interventi edilizi in grado di soddisfare i bisogni e le aspettative dei clienti, anche quelli più esigenti, che richiedono serietà e competenza nelle realizzazioni delle strutture e delle finiture per l’ottenimento del massimo confort abitativo e ambientale.

Perseguiamo questo obiettivo gestendo direttamente tutte le fasi delle lavorazioni e coinvolgendo il cliente nelle scelte lasciando ampia libertà di personalizzazione.

Abbiamo formalizzato questo nostro impegno costante verso la qualità mediante l’istituzione e l’attuazione di un Sistema di Qualità Aziendale secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed 2008.

Qualità

Certificato ISOSOA

Certificato INDINO CESARE - iso immagineSOA - INDINO CESARE immagine

Pizza Del Popolo 22 Specchia (LE) +39 0833.535534
info@ediliziacesareindino.it indinocesare@pec.it

Cesare Indino – Impresa Edile

Sede legale: via Martiri d'Otranto 5 - 73040 - Specchia (LE)

Ufficio: Piazza del Popolo 24 - 73040 - Specchia (LE)

Tel/fax +39 0833.535534

P. IVA 00846310753

Cod. Fis. NDN CSR 55B11 I887P

e-mail: info@ediliziacesareindino.it

PEC: indinocesare@pec.it